Descrizione dell'azienda
"Stiamo lavorando sulla base dei risultati"
Molle Grueber, questo nome sorge nel settore ferroviario a livello mondiale-conformi e molle in acciaio di qualità ripetibili.
Con 180 dipendenti, produce Grueber all'anno, circa 9000 tonnellate di molle in acciaio e pezzi piegati, e raggiunge un fatturato nel 2012 di circa 34 milioni di euro.
Un quarto della produzione è per il settore ferroviario.
Ben noti produttori internazionali di materiale ferroviario messo sulla qualità delle molle Grueber. Così, presso lo stand di quest'anno per vedere le molle per l'
• double-decker Stadler - DOSTO,
• il treno ad alta velocità italiano Frecciarossa 1000 (Bombardier / AnsaldoBreda)
• Siemens treni Lastotschka per i Giochi Olimpici Invernali di Sochi,
• allenatori di Indian Rail
• e le ICE di oscillazione della Alstom, che sono impostati in un DB.
Dei requisiti speciali per lo spazio sopra la resistenza a bassa temperatura estreme soluzioni requisiti di protezione anticorrosione sono presentati Grueber che ha lavorato con i suoi clienti.
Un nuovo sviluppo nel campo delle applicazioni web sono le molle pesanti dal filo incostanti. Questa costruzione permette un decorso progressivo della caratteristica della molla. Durante il funzionamento, i treni a basso carico sono sospensioni morbide, mentre con l'aumento di carico la sospensione è più difficile.
La forza di pressione risultante a differisce da molla a seconda della posizione di estremità della molla di ottenere sulla linea di centro geometrico. Sotto carico, le molle tendono a spostare verticalmente. Misure accurate della deformazione trasversale e set abbinato di molle con lo stesso comportamento assicurano in fase di primavera distribuzione uniforme del carico primaria del carrello per una qualità ottimale e un'elevata sicurezza contro il deragliamento e garantire in fase di sospensione secondaria per uno stato simmetrico di sviluppo sul carrello di rispettare la stanza di luce consentita.
Spostare movimento rotatorio del carrello in curva e viaggiare attraverso commuta la molla secondaria è costretto in una forma a S.Tuttavia, le spire delle molle non dovrebbero toccare e non sollevare le estremità della molla. Metodi di prova Ampie garantire al Grueber per il funzionamento sicuro della molla componente nel funzionamento pratico.