Analisi del successo | Techpilot

Per Fornitori​

Analisi del successo

I soci Premium possono godere, oltre che dei numerosi vantaggi, anche di diverse analisi. Per ogni richiesta ricevono un'analisi di come sono posizionati i prezzi del preventivo rispetto alla concorrenza.​

I dati consentono di reagire in modo ottimale ai cambiamenti del mercato e creano un'esclusiva trasparenza. Inoltre, presentiamo ai fornitori numeri precisi per la visibilità online e indichiamo quali acquirenti hanno visitato il profilo aziendale.​

I risultati diventano misurabili

Visitatori del profilo

Una prima visita virtuale di norma è l'inizio perfetto di un valido contatto con i clienti.

Una valutazione dettagliata dei visitatori del profilo è disponibile anche per i soci con un'iscrizione base.

Panoramica richieste

I soci Premium possono vedere quante richieste idonee hanno ricevuto per la propria azienda nel periodo in cui sono stati iscritti. Oltre al numero di richieste viene visualizzato anche il volume degli ordini.

I filtri permettono di focalizzare queste statistiche sulla tecnologia di produzione, sul valore della richiesta e sul periodo di tempo.

Con questi dati, i fornitori possono sempre tenere sott'occhio le attività e ottimizzare la vendita.

Analisi della concorrenza

Formulare il prezzo giusto per una singola parte a disegno è un'operazione complessa e articolata. Fattori importanti per calcolare il prezzo sono il parco macchine a disposizione, i costi di noleggio a monte e l'esperienza personale relativa a componenti simili.

Con la valutazione personalizzata dell'offerta, diamo in mano ai nostri fornitori uno strumento in grado di confrontare in modo anonimo i prezzi con quelli dei diretti concorrenti. Questo consente di concentrarsi su determinate richieste e aumenta la possibilità di trasformare le offerte in ordini e in relazioni a lungo termine con la clientela.

Ottimizzate le vendite con l'iscrizione Premium a Techpilot

Richiedi demo