Nuovi clienti e ordini | Techpilot

Per Fornitori​

Ordini

Sulla piattaforma Techpilot, ogni anno vengono richieste oltre 30.000 diverse parti a disegno in 280 tecnologie di produzione. Le aziende acquirenti provengono soprattutto da Germania, Austria e Svizzera.​

Grazie al nostro intelligente algoritmo di matching, i fornitori ricevono soltanto le richieste più adatte e possono inviare un preventivo online. Avere preventivi validi è fondamentale per intessere una relazione con il cliente solida e duratura. ​

Acquisizione facile di ordini

Richieste precise

Il nostro algoritmo di matching intelligente trova per ogni parte il fornitore più adatto. Alla base di tutto questo c'è il vostro profilo aziendale.

I fornitori vengono informati direttamente via e-mail della presenza di richieste adatte al loro profilo e possono visualizzare nell'area \u201Le mie richieste\u201D, oltre ai dettagli della richiesta, anche i file con i disegni tecnici allegati. In questo modo vengono presentati in modo trasparente i criteri decisionali. Risulta altresì chiaro se si tratta di un'esigenza estemporanea o di un progetto o ancora se è richiesta una produzione in serie e qual è esattamente il motivo della richiesta.

Inoltre, è possibile cercare nello storico di tutte le domande, in modo da trovare le richieste interessanti indipendentemente dal profilo aziendale.

Invio di preventivi online

Gli acquirenti apprezzano la nostra situazione di e-sourcing soprattutto per confrontare in modo chiaro le offerte. La condizione è l'invio di un'offerta digitale sulla piattaforma Techpilot.

Per posizione e fasce di quantitativi è possibile compilare un semplice modulo per calcolare il prezzo completando eventualmente l'informazione con eventuali condizioni di consegna e pagamento diverse da quelle standard. Esiste anche la possibilità di aggiungere un messaggio personale o un allegato.

Un buon preventivo di norma è l'elemento essenziale per ricevere ordini e intessere relazioni a lungo termine con i clienti.

Contatto diretto con gli acquirenti

Le parti a disegno sono soggette a una serie di requisiti in merito a qualità, prezzo e logistica di fornitura.

I fornitori quindi possono mettersi in contatto direttamente con l'acquirente per chiarire eventuali domande prima di formulare un preventivo. In questo modo è possibile anche discutere personalmente eventuali suggerimenti di modifica costruttivi o concetti logistici diversi.

Il nostro obiettivo è mettere direttamente in contatto acquirenti e fornitori creando partnership ideali per ogni pezzo.

Sfruttate Anche voi Techpilot e lasciatevi trovare dagli acquirenti giusti.

Richiedi demo