Prodotti e servizi:
- Taglio abrasivo a getto d'acqua
- Taglio laser
- Semilavorazione
- Piegatura della lamiera
- lavorazione CNC
- Saldatura
- Fabbricazione di strutture in acciaio
- Fabbricazione di apparecchiature
- Fabbricazione di parti di macchine
- Taglio a macchina fino a un massimo di 520 mm
- Lavorazione di tubi e tubazioni con rettificatrici ad alimentazione passante
- Laminazione della lamiera
Know-how e tecnologie:
Le tecnologie di taglio (taglio a getto d'acqua, taglio laser) utilizzate da AquaCut Ltd. non solo garantiscono un'elevata precisione e un'eccellente qualità di taglio, ma anche il prezzo favorevole rende l'azienda competitiva, in quanto può assegnare il processo di taglio ottimale per la produzione in base all'obiettivo.
Grazie al taglio a getto d'acqua, né la composizione della materia prima né la struttura reticolare cambiano durante la lavorazione. Con l'accessorio Dynamic Waterjet è possibile eseguire tagli senza errori angolari e scostamenti fino a 200 mm di spessore su un'ampia gamma di materiali come metallo, vetro, pietra, ceramica industriale, marmo, granito, leghe di titanio, materiali multicomponenti, plastica, materiali multistrato, ceramiche metalliche.
Con la loro macchina da taglio laser top di gamma possono tagliare fino a 4000 mm x 2000 mm di dimensioni massime fino a 40 mm di spessore.
La gamma di materiali che possono essere tagliati al laser è molto ampia. Ad esempio: acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, acciai legati, alluminio e sue leghe, rame e sue leghe, bronzo, ecc.
AquaCut non solo taglia le lastre, ma rifinisce anche i tagli con un'alta qualità. Con la loro piegatrice a bordo con una pressione di 320 t, possono piegare fino a 15 mm di spessore in 4 m di lunghezza. Lo spessore di 15 mm può essere arrotolato fino a una larghezza di 2500 mm. Con oltre un decennio di esperienza, i loro saldatori certificati assemblano le strutture prodotte, fabbricate e documentate dall'azienda secondo i requisiti di garanzia della qualità. Poiché dispongono di lamiere in acciaio al carbonio, inossidabile, resistenti agli acidi e in alluminio da 1 mm di spessore fino a 100 mm, sono flessibili e disponibili per i loro partner con breve preavviso.
Nel 2020, hanno ottenuto le certificazioni EN 1090-2 EXC 2 e EN ISO 3834-2, certificate dal rappresentante SLV di Hannover in Ungheria.
Nel 2022 hanno ottenuto le certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001 a conferma della loro precisione e affidabilità.
Nel 2023 hanno esteso la certificazione alla norma EN ISO 1090-2 EXC-3.
> Vai al profilo